Comunicato
Advocacy

Comunicato

Ciao a tutti.

Probabilmente avrete sentito della manifestazione che si terrà questo 9 settembre davanti a piazza Montecitorio. Al termine di questa, una delegazione di autistici e genitori, sarà ricevuta da alcuni rappresentanti delle istituzioni, ai quali verrà sottoposto questo documento:

https://docs.google.com/…/1ndpklX872ZyZL…/viewform…

Nel video sotto, ho provato a fare un riassunto dei vari punti del documento programmatico, scritto in collaborazione da genitori e autistici. Ho partecipato alla sua stesura anche io, insieme agli altri membri del direttivo di Neuropeculiar.Si tratta di temi ai quali teniamo molto e che portiamo avanti da anni, quindi pensiamo sia importante sostenerlo e farlo arrivare ai destinatari con alle spalle una grande massa critica ad appoggiarlo, visto che solo in 300 potranno essere presenti in piazza (causa Covid). Vi invito allora a firmare questa petizione a sostegno:

https://www.change.org/…/presidenza-del-consiglio-dei…

Firmate, condividete ed invitate altri a fare altrettanto, è importante per tutti noi.

Grazie mille a tutti, a presto 🙂

IMPORTANTE!

Se chance.org non vi manda la mail di conferma, la vostra firma non verrà conteggiata. Per ovviare a questo inconveniente, è possibile apporre la vostra direttamente in coda al documento. Per farlo, cliccate sul link che vi rimanda al documento, scorrete fino alla fine, cliccate sul tasto AVANTI, che sta in basso. Sarete reindirizzati alla seconda pagina dove potrete apporre i vostri dati per la firma. In questo caso non dovrete attendere alcuna mail. Grazie ancora.

Ti è piaciuto il post? Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscriviti alla Newsletter o lascia un like alla mia pagina FacebookSiamo anche su YouTubeInstagram e Twitter

Scritto da Tiziana - Agosto 30, 2021 - 484 Views

Nessun Commento

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *