Evidence Based
Le Cronache del Bradipo

Evidence Based

Visto che è Natale e siamo tutti più buoni, avevo voglia di complicarmi la vita.

Perché ogni volta che in un gruppo un genitore racconta la sua brutta esperienza con aba, arrivano a frotte a dire che: “No, quello non era vero aba” ?

Fermo restando che sia possibile che uno o qualche terapista non sia stato attento a lezione e che quindi abbia lavorato male. Ma qui sono sei anni che vedo le testimonianze di questo tipo aumentare. E ho il sospetto possano essere molte, molte di più, perché in tanti non si esprimono per evitare discussioni interminabili con persone che sbucano pure da sotto le pietre ripetendo ossessivamente:

“NO! Non è possibile! Evidence Based! È scienza! Tutta colpa del terapista!”

Quindi cosa sta succedendo esattamente? Il numero dei terapisti non attenti a lezione, si moltiplica in maniera esponenziale per colpa di qualcosa nell’aria? O forse, aba non è tutta sta gran cosa? Spesso pure controproducente? Mi faccio domande, sempre perché sono piena di dubbi.

Volevo dire a tutti che vi ho voluto tanto bene e che ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti o immaginarie, è puramente casuale.

Ti è piaciuto il post? Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscriviti alla Newsletter o lascia un like alla mia pagina FacebookSiamo anche su YouTubeInstagram e Twitter

Scritto da Tiziana - Dicembre 22, 2020 - 542 Views

Nessun Commento

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *