Tiziana è tornata
Quasi due anni fa, ho preso la decisione ragionata di congelarmi in me stessa. Che basta, Tiziana non l’avrei più fatta vedere più a nessuno, che non mi sarei affezionata più a nessuno. L’ho tenuta così al riparo, che pensavo se ne fosse andata via ad un certo punto. E mi è mancata, tanto.
Pensavo che non l’avrei rivista più.
E invece in questi due giorni è ritornata. Diversa si, trasformata, ma era lei.
Si è fatta viva portando un pezzo del suo mondo fuori e lasciando entrare il mondo come non succedeva da un sacco di tempo. Prima piano piano e poi ad un certo punto è semplicemente esplosa fuori.
Ho abbracciato gente (mi scuso se qualcuno si è sentito invaso), ho riso come non mi succedeva da un sacco, ho conosciuto persone molto belle con le quali spero di poter diventare amica e questo non avrei creduto potesse succedermi di nuovo.
Adesso sono esausta si, ma non più orfana di me.
(P.S. Questa piccola animazione l’ho fatta la scorsa settimana non sapendo cosa ci avrei scritto su. Era per giovedì, ma la pubblico oggi sull’onda dell’emotività di questo momento, seguendo la pancia ancora una volta. Non so se riuscirò a rispondere ai commenti su questo, mi scuso in anticipo se non riuscirò a farlo. Mi scuso per il post ad alto tasso glicemico.)
Ti è piaciuto il post? Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscriviti alla Newsletter o lascia un like alla mia pagina Facebook. Siamo anche su YouTube, Instagram e Twitter
Nessun Commento